Comune di Avella - Provincia di Avellino -

Indirizzo PEC del Comune di Avella

comune.avella@cert.irpinianet.eu
 
L'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) sarà utilizzato per lo scambio di comunicazioni tra Comune e cittadini, professionisti, imprese, altri enti della Pubblica Amministrazione.
 
Da oggi, dialogare con il Comune diventa più semplice e più economico!
Ai sensi delle disposizioni normative vigenti, infatti, un messaggio inviato tramite PEC acquisisce lo stesso valore legale di un messaggio inviato a mezzo raccomandata A/R con ricevuta di ritorno. 
 
Un messaggio inviato con Posta elettronica Certificata all'indirizzo PEC comune.avella@cert.irpinianet.eu, sarà preso in carico dall'ufficio Archivio e Protocollo, quindi registrato al protocollo generale dell'Ente e gestito al pari di ogni altra comunicazione recapitata a mezzo raccomandata A/R. 
 
Per comunicare in tutta sicurezza con il tuo Comune attivando la tua casella PEC, consulta la pagina "Posta elettronica certificata per i Cittadini", su questa stessa sezione, o chiama il call center di Linea Amica al numero 803.001 (da fisso) o al numero 06.828881 (da cellulare) o collegati al sito www.lineamica.gov.it.
 
L'iniziativa si inserisce nel quadro delle azioni intraprese dal Comune di Avella per migliorare la qualità dei servizi al cittadino utente e per innescare processi continui di rinnovamento e innovazione tecnologica e gestionale. LABORATORIO "FARE INNOVAZIONE".