ENERGIA ELETTRICA E TELEFONIA FISSA. IL COMUNE DI AVELLA PASSA A CONSIP S.p.A.

Pubblicata il 26/10/2014

In esecuzione degli indirizzi delineati dalla Giunta Comunale nel documento "PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DELLA SPESA, AI SENSI DEL DECRETO LEGGE 6 LUGLIO 2011 N. 98, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 15 LUGLIO 2011, N. 111. PROVVEDIMENTI", adottati con deliberazione n. 35/2013, il Comune procede all'appalto delle forniture di ENERGIA ELETTRICA destinata alla Pubblica Illuminazione, Edifici, Impianti idrici di sollevamento, ed altri usi, tramite CONSIP S.p.A..

IL Comune aggancia questa opportunità di risparmio che segue quella già operativa sui servizi di TELEFONIA FISSA (i contratti sono stati rimodulati in funzione delle nuove convenzioni aggiornate).

Le misure adottate consentiranno all'Ente di ottenere consistenti risparmi nella gestione dei settori merceologici a più alto impatto sulle spese correnti, già a partire dall'anno 2015.