ALBO PROFESSIONISTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI LEGALI - AGGIORNATO 2015

Pubblicata il 31/10/2014

Nella presente sezione può essere visionata e scaricata la documentazione predisposta per la costituzione dell'ALBO PROFESSIONISTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI LEGALI.

Sono state infatti avviate le procedure ad evidenza pubblica per la costituzione di elenco di avvocati di fiducia cui ricorrere per il conferimento degli incarichi legali nelle controversie che interessano questo Ente, sulla scorta dei criteri e modalità tecniche, formalizzate nell’Avviso pubblico allegato.

Si precisa che la richiesta di inserimento negli elenchi comporta l’accettazione incondizionata delle condizioni previste e riportate nell’avviso pubblico di cui innanzi e non vincola in alcun modo l’Amministrazione.

La formazione degli elenchi, inoltre, non pone in essere alcuna procedura selettiva, né prevede alcuna graduatoria di merito delle figure professionali, neanche con riferimento all’ordine di presentazione delle domande, né è prevista attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito, ma costituisce punto di riferimento per l'individuazione di avvocati da consultare per l’affidamento di incarichi professionali; l’iscrizione all’elenco non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte del Comune, né l’attribuzione di alcun diritto al candidato in ordine ad eventuali conferimenti di incarichi.

Gli incarichi verranno affidati nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Consulta l'AVVISO ALLEGATO

NELLA PRESENTE SEZIONE E' CONSULTABILE L'ALBO PROFESSIONISTI AGGIORNATO 2015