NUCLEO DI VIGILANZA E PROMOZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE

Pubblicata il 01/06/2016

COSTITUZIONE ALBO DI SOGGETTI IDONEI ALL’ESPLETAMENTO DELLE FUNZIONI ISTITUZIONALI CONFERITE AL “NUCLEO DI VIGILANZA E PROMOZIONE” DEL PATRIMONIO CULTURALE, AI SENSI DEL REGOLAMENTO VIGENTE IN MATERIA, APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 9/2016. (COD. NPV2016).

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 9/2016 è stato istituito il NUCLEO DI VIGILANZA E PROMOZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE (NPV) al quale sono conferite funzioni di vigilanza e controllo dei siti sensibili oltre che di promozione e marketing territoriale. A seguito dell'emanazione delle disposizioni attuative deliberate dalla Giunta Comunale con provvedimento n. 44/2016, sono state indette le procedure ad evidenza pubblica per la formazione dell'albo di soggetti idonei all'espletamento delle funzioni istituzionali conferite al NPV ai sensi del Regolamento vigente.
Per inoltrare la propria candidatura, è necessario prendere visione dell'Avviso allegato, e provvedere alla presentazione della domanda di partecipazione con allegato curriculum vitae et studiorum e dichiarazione ex DPR 445/2000.

AL FINE DI AGEVOLARE I CANDIDATI NELLA PREPARAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA, IL COMUNE METTE A DISPOSIZIONE GLI SCHEMI DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DI DICHIARAZIONE SUL POSSESSO DEI REQUISITI, RITIRABILI PRESSO L'UFFICIO SEGRETERIA NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO.

Allegato AVVISO_ALBO_NPV_2016.pdf 74.63 KB
Allegato NPV_domanda di partecipazione.doc 48 KB